COLORIFICIO PUCCI S.A.S. 
VIA  GENTILESCHI, 56 
50142 FIRENZE 
Ph. 0039 055 782758 
Fax. 0039 055 783331 
E-MAIL : info@colorificiopucci.it 
 
P. IVA: 02008090488 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
La nostra azienda opera da oltre 30 anni nella produzione di vernici e pitture per l’edilizia. E’ una azienda consolidata nel territorio ed efficiente che ha da sempre seguito la strategia di offrire Nuovi Prodotti di qualita', sia tradizionali che innovativi, destinati all’utilizzatore professionale. Abbiamo sempre praticato una politica gestionale prudente, ricercando e selezionando una clientela qualificata, ed oggi nicchia di mercato stabile e solvibile. In questa ottica, abbiamo costantemente reinvestito i profitti e autofinanziandoci, ci siamo dotati di impianti informatici moderni,  che facilitano e rendono piu'  efficienti i servizi amministrativi, e  di impianti industriali tecnologicamente avanzati che garantiscono l’ottenimento di risultati qualitativamente eccellenti. 
“FIORENZA L’ARTE DEL DECORO” e le "PITTURE 3D MULTISENSORIALI" sono il punto terminale di un processo che ha coinvolto la nostra struttura in tutti i suoi settori per proporre, al mercato, prodotti tecnicamente innovativi. 
Il nostro laboratorio ha effettuato ricerche tecnico chimiche per soddisfare le esigenze di professionisti e di " do yourself". Le numerose prove  (realizzate con la collaborazione di applicatori specializzati)  hanno dimostrato che i prodotti garantiscono ottimi risultati anche ad applicatori improvvisati. 
 
Produciamo inoltre:  vernici per l'edilizia, smalti, rivestimenti murali,  pitture idrorepellenti, pitture a calce e silicati, prodotti  speciali per la bonifica di cemento, amianto ed eternit.Vernici per l'industria, smalti a rapida essiccazione, poliuretano, epossidici e prodotti  speciali.